martedì 20 aprile 2010

The Fokken Zupah Mario [LowGmaN]


E ora passiamo alla posta. Vorrei ringraziarvi per le tante mail e mi dispiace un sacco per quelle che non posso pubblicare.
Per poter essere pubblicati dovete prima di tutto scrivere una lettera bella lunga. Mi fanno cacare quelle lettere con una sola parola.


LA POSTA TOSTA SULLA NOSTRA COSTA

DOMANDA

Eh?

-CalcesTruzzo-78

RISPOSTA
Caro Calces. La tua domanda mi lascia perplesso. E' vero, questo è un bloggo senza pretese. O almeno una pretesa la possiede: quello di divertirvi. Il sottoscritto e i suoi compari fanno tutto questo non certo per i soldi. Tuttavia è anche vero che siamo stati pubblicati sul Seno Compatto, uno dei topic più seguiti di Gamesvillage Forum. Siamo comparsi su Chi l'ha visto e il nostro caro V RUS ha sceneggiato ''La Vita è bella 2: che vita di merda''. Non mi sembrano certo delle piccolezze come le chiami tu.
Quindi un semplice ''eh?'' mi sembra riduttivo e alquanto offensivo, brutta testa di cazzo. Non trovi?

1 commento: